Berenice 28/10 – 04/11/2023

🌴 Seaclub Lahami Bay Beach Resort 4*🌴

📅 Date: 28 Ottobre – 4 Novembre 2023 📅

Otto giorni e sette notti dedicate a svago, divertimento e immersioni!

Vieni a scoprire un’esperienza unica nel suggestivo Seaclub Lahami Bay Beach Resort. Situato ai confini del Mar Rosso, lontano dalla mondanità e dai circuiti di massa, questo resort è circondato dagli spazi infiniti del deserto e affaccia direttamente sulla spettacolare baia di Lahami a Berenice.

💆‍♂️ Rilassati in un’atmosfera unica e goditi il contatto totale con la natura. Sia che tu sia un appassionato del mondo sommerso o del deserto, il Lahami Bay è un vero paradiso per te.

🌊 Accesso diretto al mare e alla barriera corallina: Goditi il privilegio di immergerti nelle acque cristalline e di esplorare la barriera corallina direttamente dalla spiaggia, senza la presenza di pontili. Questo è un vantaggio speciale per i nuotatori meno esperti che desiderano vivere l’esperienza subacquea in modo sicuro e confortevole.

🪸 Esplora i siti di corallo: La vicinanza dei siti di corallo ti permette di ammirarli anche passeggiando in mare. Abbandona ogni preoccupazione e lasciati incantare dalle meraviglie naturali che il Mar Rosso ha da offrire.

Unisciti a noi per scoprire l’incanto subacqueo del Mar Rosso!
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità!

Clicca il bottone qui sotto per leggere la locandina completa!