Identici Diving School Forum - vacanze
    Identici Diving School Forum
Identici Diving School Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Bar 'POSIDONIA'
 Bar 'POSIDONIA' ovvero chiacchere e ca***te
 vacanze
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

delfino
Brevetto 2° livello

Italy

Messaggi 72

Spedito - 27 ago 2009 :  18:25:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%delfino  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNdelfino Send delfino a Private Message  Rispondi allegando il testo
ciao ragazzi, come state? come sono andate le vacanze...un abbraccio a tutti

valentina

admin
Amministratore

Messaggi 1041

Spedito - 31 ago 2009 :  23:51:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%admin Send admin a Private Message  Rispondi allegando il testo
Ben ritrovata Valentina.
Grazie di averci ricontattato!
Scusa se la risposta ai tuoi saluti arriva tardiva, ma questo forum ultimamente è un tantino bistrattato..
Tutta colpa di Facebook, che ci ha traviato e accalappiato...
Come è andata l'estate? Programmi per i prossimi mesi?
Noi stiamo organizzando una bella settimana a Marsa Alam dal 31 ottobre al 6 Novembre...

Ciao !! Franco (alias Admin)

Alcuni uomini non parlano dei propri sentimenti perchè non ne hanno...
Altri non ne parlano perchè i loro sono troppo profondi.
Vai ad inizio pagina

delfino
Brevetto 2° livello

Italy

Messaggi 72

Spedito - 03 set 2009 :  11:34:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%delfino  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNdelfino Send delfino a Private Message  Rispondi allegando il testo
ciao, figurati nessun problema, pensa che non sono mai entrata in facebook, per ora non ho in programma nulla, sto facendo l'università, anche se devo dire che non mi prende molto, poi come novità, ho proseguito con la didattica, anzi sembra l'elenco di una spesa, ora sono anche erf istructor, a dicembre sono diventata bagnina fin e a gennaio, istruttore 2 stelle anis e blsd, in pratica sono rientrata nell'età minima per soli 22 giorni, quest'estate però mi sono fermata un pò...ci sono dei miei amici che vanno,, però a sharm, nel vostro stesso periodo...
...comunque che ne dite magari di organizzare un tuffo e magari a mettere le gambe sotto il tavolo in bella compagnia dopo dive? avrei piacere di conoscervi...

valentina
Vai ad inizio pagina

Giuca
Moderatore

Italy

Messaggi 118

Spedito - 14 set 2009 :  15:41:27  Mostra profilo Send Giuca a Private Message  Rispondi allegando il testo
Ciao Valentina, l'idea di mettere le gambe sotto la tavola dopo una bella immersione è perfetta, il problema piu grosso è organizzare il tutto, ma adesso dopo le vacanze chissà se riusciamo a farlo, sarebbe bello.
Complimenti per la quantità industriale di brevetti che stai accumulando.
Bacio a presto
Giuca

Giuca

Qualcuno va talmente forte, qualcuno talmente piano, qualcuno è fermo, ma qual'è il passo giusto?
Io sinceramente non lo so più! Mi sento solo di dire , vai con il tuo passo, qualcosa succederà.
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Modded By: Image Forums 2001 Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06