|
delfino
Brevetto 2° livello

Italy
 Messaggi 72 |
Spedito - 27 ago 2009 : 18:25:30
|
ciao ragazzi, come state? come sono andate le vacanze...un abbraccio a tutti
valentina
|
|
|
admin
Amministratore

Messaggi 1041 |
Spedito - 31 ago 2009 : 23:51:28
|
Ben ritrovata Valentina. Grazie di averci ricontattato! Scusa se la risposta ai tuoi saluti arriva tardiva, ma questo forum ultimamente è un tantino bistrattato.. Tutta colpa di Facebook, che ci ha traviato e accalappiato... Come è andata l'estate? Programmi per i prossimi mesi? Noi stiamo organizzando una bella settimana a Marsa Alam dal 31 ottobre al 6 Novembre...
Ciao !! Franco (alias Admin)
Alcuni uomini non parlano dei propri sentimenti perchè non ne hanno... Altri non ne parlano perchè i loro sono troppo profondi. |
 |
|
|
delfino
Brevetto 2° livello

Italy
 Messaggi 72 |
Spedito - 03 set 2009 : 11:34:26
|
ciao, figurati nessun problema, pensa che non sono mai entrata in facebook, per ora non ho in programma nulla, sto facendo l'università, anche se devo dire che non mi prende molto, poi come novità, ho proseguito con la didattica, anzi sembra l'elenco di una spesa, ora sono anche erf istructor, a dicembre sono diventata bagnina fin e a gennaio, istruttore 2 stelle anis e blsd, in pratica sono rientrata nell'età minima per soli 22 giorni, quest'estate però mi sono fermata un pò...ci sono dei miei amici che vanno,, però a sharm, nel vostro stesso periodo... ...comunque che ne dite magari di organizzare un tuffo e magari a mettere le gambe sotto il tavolo in bella compagnia dopo dive? avrei piacere di conoscervi...
valentina |
 |
|
|
Giuca
Moderatore

Italy
 Messaggi 118 |
Spedito - 14 set 2009 : 15:41:27
|
Ciao Valentina, l'idea di mettere le gambe sotto la tavola dopo una bella immersione è perfetta, il problema piu grosso è organizzare il tutto, ma adesso dopo le vacanze chissà se riusciamo a farlo, sarebbe bello. Complimenti per la quantità industriale di brevetti che stai accumulando. Bacio a presto Giuca
Giuca
Qualcuno va talmente forte, qualcuno talmente piano, qualcuno è fermo, ma qual'è il passo giusto? Io sinceramente non lo so più! Mi sento solo di dire , vai con il tuo passo, qualcosa succederà. |
 |
|
|
|