|
jebre
Moderatore

South Sandwich Islands
 Messaggi 102 |
Spedito - 17 lug 2008 : 08:58:03
|
Ciao a tutti,   dopo un pò di silenzio è ora che riniziamo a parlarci e quindi vi informiamo che per il giorno 17/08/08 abbiamo organizzato un'uscita al Paguro, si esce alla mattina (tempo permettendo) e si rientra nel primo pomeriggio, dopo aver fatto un'immersione.
20 posti disponibili
p.s. prestissimo la pubblicazione sul sito del volantino con il programma dettagliato.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono talmente indietro che quando mi giro vedo quelli che mi stanno davanti,
secondo voi mi stanno doppiando ?????   
Se non l'avete capita non preoccupatevi della vostra psiche, ma della mia !!!!!!!

|
|
|
Franco
Moderatore

Italy
 Messaggi 112 |
Spedito - 30 lug 2008 : 15:29:13
|
Contatemi.. io ci sono !!! Preparate un 18lt per me grazie, lo sapete che sono un motore Ferrari carrozzato Scania !    
« Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perché stasera ceneremo nell'Ade! » (Re Leonida)
Franco 
|
 |
|
|
Franco
Moderatore

Italy
 Messaggi 112 |
Spedito - 18 ago 2008 : 12:52:02
|
Ottima immersione! 
La visibilità era discreta e la temperatura dell'acqua (al mio computer) 20 gradi. Una quantità di pesce incredibile!! Soprattutto di gamberi in padella per il sugo della pasta post-immersione!!  
Ciao!!
« Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perché stasera ceneremo nell'Ade! » (Re Leonida)
Franco 
|
 |
|
|
Giuca
Moderatore

Italy
 Messaggi 118 |
Spedito - 18 ago 2008 : 14:08:35
|
Si effettivamente bella immersione, acqua calda e visibilità buona, io ci metterei la firma per trovarla sempre cosi, poi mare calmo, sole , e con la mangiata post immersione diversa dal solito,gamberetti cozze e vongole, con l'aggiunta del salamino del Dottore, e le torte, a dir poco ottime della moglie della guida, abbiamo completato l'escursione. Grazie a tutti i presenti per la bella giornata. Un ringraziamento anche ai nuovi amici venuti da padova, "sono i migliori dei peggiori" speriamo di incontrarci ancora.
Giuca
Qualcuno va talmente forte, qualcuno talmente piano, qualcuno è fermo, ma qual'è il passo giusto? Io sinceramente non lo so più! Mi sento solo di dire , vai con il tuo passo, qualcosa succederà. |
 |
|