Identici Diving School Forum - Capraia 2008
    Identici Diving School Forum
Identici Diving School Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Escursioni, Gite & co.
 Le vostre proposte per mete future
 Capraia 2008
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

jebre
Moderatore

South Sandwich Islands

Messaggi 102

Spedito - 16 apr 2008 :  17:23:27  Mostra profilo Send jebre a Private Message  Rispondi allegando il testo
Anche se scrivo quì, non è una mia ideona !!!! quella di pensare di fare un fine settimana lungo a Capraia; ma è un'idea che è maturata da parte di alcuni soci e già presa in considerazione da parte dello staff.

Come mese si pensava a quello di Settembre, perchè si trova un'ottima temperatura dell'acqua (due anni fà trovammo 20-22 gradi a 40 mt.) e perfetto dal punto di vista del poco traffico di turisti sull'isola e dal punto di vista dei prezzi dovremmo trovare offerte interessanti.

Dal momento che questo è ancora un pensiero è giusto che lo facciano tutti e per chi fosse interessato, si faccia sentire in maniera che se decidessimo di organizzare la gita, abbiamo già un'idea del numero degli eventuali partecipanti.

Per che desiderasse ulteriori informazioni in merito all'isola di Capraia vi invitiamo a visitare il sito del "Capraia Diving" il cui collegamento in automatico lo potete trovare sulla sezione del nostro sito nella sezione "Contatti & Link.

Cosa ne pensate ??? aspetto le vostre considerazioni in questa discussione, bye bye a tutti

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono talmente indietro che quando mi giro vedo quelli che mi stanno davanti,

secondo voi mi stanno doppiando ?????

Se non l'avete capita non preoccupatevi della vostra psiche, ma della mia !!!!!!!

Modificato da - Filo on 17 apr 2008 00:20:38

Filo
Brevetto 3° livello

Virgin Islands (United Kingdom)

Nota: 
Messaggi 364

Spedito - 17 apr 2008 :  00:22:42  Mostra profilo Send Filo a Private Message  Rispondi allegando il testo
capraia....interessante...

il numero di partecipanti...alla fine secondo me si andrà in un gruppetto non tanto folto...come sempre d'altronde...

Filo

Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.

Paulo Coelho

Dentro ad ogni uomo c'è una donna che vorrebbe uscire...
Dentro ad ogni donna c'è un uomo che vorrebbe entrare...
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Modded By: Image Forums 2001 Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06