|
Gianluca
Brevetto 2° livello

Italy
Messaggi 76 |
Spedito - 23 ott 2007 : 17:16:37
|
Vendo muta umida marca Rofos 5mm. Pochissime immersioni, come nuova, prezzo interessantissimo. Accorrete gente, accorrete.
|
|
|
Franco
Moderatore

Italy
 Messaggi 112 |
Spedito - 23 ott 2007 : 18:23:54
|
Un suggerimento.. Indica taglia, eventualmente colore, modello (es. intera, con/senza short e/o cappuccio, ecc.)
... Sono talmente avanti, che se mi volto a guardare indietro vedo il futuro !
Franco  |
 |
|
|
Gianluca
Brevetto 2° livello

Italy
Messaggi 76 |
Spedito - 23 ott 2007 : 18:46:11
|
|
|
|
Franco
Moderatore

Italy
 Messaggi 112 |
Spedito - 23 ott 2007 : 18:53:43
|
La pubblicità è l'anima del commercio ! E se qualcuno leggesse il post e non fosse tra quelli che ci si conosce tutti qua ? Meditate gente, meditate... 
... Sono talmente avanti, che se mi volto a guardare indietro vedo il futuro !
Franco 
|
 |
|
|
delfino
Brevetto 2° livello

Italy
 Messaggi 72 |
Spedito - 25 ott 2007 : 19:55:03
|
|
ciao gianluca, franco ha terribilmente ragione, io non ti conosco e non posso sapere la tua taglia...ad esempio....dai le caratteristiche della muta in questione... |
 |
|
|
Gianluca
Brevetto 2° livello

Italy
Messaggi 76 |
Spedito - 13 nov 2007 : 13:36:18
|
Ciao, io porto una 48, sono alto 173cm e peso circa 70KG, quindi puoi immaginare le misure della muta. La muta, come dicevo è praticamente nuova, avendo una decina di immersioni. Se sei di RA, ci si può incontrare e te la faccio vedere/provare.
quote: ciao gianluca, franco ha terribilmente ragione, io non ti conosco e non posso sapere la tua taglia...ad esempio....dai le caratteristiche della muta in questione...
Originariamente inviato da delfino
|
 |
|
|
delfino
Brevetto 2° livello

Italy
 Messaggi 72 |
Spedito - 13 nov 2007 : 18:42:51
|
ciao gianluca, no non sono di ravenna ma bensì di bergamo, ma conosco un vostro socio (anche lui di nome gianluca, che ho conosciuto quest'estate presso il diving presso cui ho lavorato) a cui avrei chiesto un favore per metterci in contatto, però mi serviva più piccola per un mio allievo quindicenne...comunque grazie lo stesso...ciao
vale |
 |
|
|
Gianluca
Brevetto 2° livello

Italy
Messaggi 76 |
Spedito - 16 nov 2007 : 17:40:30
|
Non ci sono più i quindicenni di una volta: ai miei tempi io ero almeno 1 e novanta - 1 e novantacinque per 80KG di muscoli 
quote: ciao gianluca, no non sono di ravenna ma bensì di bergamo, ma conosco un vostro socio (anche lui di nome gianluca, che ho conosciuto quest'estate presso il diving presso cui ho lavorato) a cui avrei chiesto un favore per metterci in contatto, però mi serviva più piccola per un mio allievo quindicenne...comunque grazie lo stesso...ciao
vale
Originariamente inviato da delfino
|
 |
|
|
delfino
Brevetto 2° livello

Italy
 Messaggi 72 |
Spedito - 16 nov 2007 : 19:16:25
|
e che ci si può fare io ho 18 anni e solo 1.55 m e sono così da quando ne avevo 13.....      
valentina |
 |
|