Identici Diving School Forum - Eccomi! Sono Patatina!
    Identici Diving School Forum
Identici Diving School Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi | Utenti | Messaggi Privati | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i forum
 Regolamento del Forum
 Presentiamoci
 Eccomi! Sono Patatina!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva  

patatina
Brevetto 1° livello

Brazil

Messaggi 33

Spedito - 26 mar 2008 :  13:44:47  Mostra profilo Send patatina a Private Message  Rispondi allegando il testo
Quasi un mese nel forum....e non mi sono ancora 'presentata' ufficialmente'...ops....scusate tanto!

E allora eccomi qui... sono Patatina, italiana di nascita ma brasileira di cuore....

Al contrario di tutti gli altri iscritti, io sono ASSOLUTAMENTE NON SUB... l'acqua mi piace, ma per farci la doccia ...certamente non per immergermi...almeno non per il momento!

Alle immersioni preferisco altri sport....CORRERE prima di tutto (il jogging all'alba, sola, in riva al lago, è la mia DROGA!! ) e poi..alla sera... BALLARE BALLARE BALLARE....salsa, bachata, ma anche valzer, mazurka e fox...qualsiasi cosa che mi permetta di muovere i piedi al ritmo di musica! Non son una brava ballerina...ma mi diverto un sacco e io ADORO divertirmi!!!

E poi...adoro sorridere...sempre... e mi piace anche far sorridere...e allora nel mio tempo libero mi dedico ai vecchietti e ai bimbi...sono nel gruppo della Croce Rossa e da un po' di tempo sono anche Clown di Corsia (nome in codice: dott. clown Girella.....me l'hanno dato perchè giro giro come una trottola...e non sto mai ferma!!).
Essere Clown mi dà tanto, tantissimo in termini 'umani', ma non solo, perchè a dir la verità non so se con i palloncini e le barzellettine faccio più divertire gli altri oppure mi diverto più io!

Ora basta scrivere...sennò vi annoio... volevo allegare anche la foto del dott. clown Girella...ma le mie capacità in ambito informatico sono MOLLLLTO scarse..e non ce la faccio, UFFI! ..vabbè...lascio alla fantasia degli utenti immaginare GIrella...e Patatina....

Un mega-sorriso a tutti gli utenti del Forum (..che ho scelto proprio perchè leggendovi c'è da sbellicarsi dalle risate!!!)

Ricorda sempre...la vita è breve...infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama appassionatamente, ridi senza controllo ...e non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere...

Franco
Moderatore

Italy

Messaggi 112

Spedito - 26 mar 2008 :  14:39:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%Franco Send Franco a Private Message  Rispondi allegando il testo
E allora ufficialmente.. BENVENUTA !!

Da ciò che ci dici di te, sei certamente una persona fantastica e decisamente solare e penso che sia molto bello che tu abbia scelto il nostro umile forum per poter condividere la tua gentilezza e gioia di vivere, con questi matti scapestrati degli 'Identici'...

Se ti va scegli un avatar che ti rappresenti e se non lo trovi diccelo che te ne procuriamo uno apposta per te !

Ciao!

... Io s..sono ri..ritardato, mica scemo ! (Cateno/Panariello da 'Ti amo in tutte le lingue del mondo')
Franco

Vai ad inizio pagina

jebre
Moderatore

South Sandwich Islands

Messaggi 102

Spedito - 26 mar 2008 :  14:50:38  Mostra profilo Send jebre a Private Message  Rispondi allegando il testo
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeera ora !!!!!!!!!!!

Ben arrivata

Se vuoi ridere hai trovato il posto giusto, un branco di de....ti così è raro da trovare, però ti dirò che è ancora più difficile da mantenere.

Hai un solo difetto "SEI ASSOLUTAMENTE NON SUB" cosa che devi correggere immediatamente, perchè non sai cosa ti perdi.

Per la tua passione che è il ballo, ti lascio in fantastica compagnia, La Simo è una compagna di merende perfetta e poi ci sono i suoi discreti alunni (Filo, Gianluca, ecc.) e Franco che è molto bravo.

Io preferisco andare sott'acqua, in giro con il mio scooterone, mangiare e bere bene, per il correre se ne può parlare (lo faccio solo ogni tanto per provare a buttar giu i chili in eccesso) ehhhhhh a una certa età bisogna guardare anche questo.

il ballo è una cosa che NON MI PIACE IN ASSOLUTO

e non dirmi "non sai cosa ti perdi" perchè non riuscirai mai a convincermi, ti garantisco sto molto meglio nel mio fantastico divano

A proposito le nostre vacanze sono aperte a tutti, sub e NON SUB

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono talmente indietro che quando mi giro vedo quelli che mi stanno davanti,

secondo voi mi stanno doppiando ?????

Se non l'avete capita non preoccupatevi della vostra psiche, ma della mia !!!!!!!

Vai ad inizio pagina

Franco
Moderatore

Italy

Messaggi 112

Spedito - 26 mar 2008 :  15:57:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%Franco Send Franco a Private Message  Rispondi allegando il testo
Bella e simpatica scelta per l'avatar!

Grazie.

... Io s..sono ri..ritardato, mica scemo ! (Cateno/Panariello da 'Ti amo in tutte le lingue del mondo')
Franco

Vai ad inizio pagina

Giuca
Moderatore

Italy

Messaggi 118

Spedito - 04 apr 2008 :  11:43:14  Mostra profilo Send Giuca a Private Message  Rispondi allegando il testo
quote:
Quasi un mese nel forum....e non mi sono ancora 'presentata' ufficialmente'...ops....scusate tanto!

E allora eccomi qui... sono Patatina, italiana di nascita ma brasileira di cuore....

Al contrario di tutti gli altri iscritti, io sono ASSOLUTAMENTE NON SUB... l'acqua mi piace, ma per farci la doccia ...certamente non per immergermi...almeno non per il momento!

Alle immersioni preferisco altri sport....CORRERE prima di tutto (il jogging all'alba, sola, in riva al lago, è la mia DROGA!! ) e poi..alla sera... BALLARE BALLARE BALLARE....salsa, bachata, ma anche valzer, mazurka e fox...qualsiasi cosa che mi permetta di muovere i piedi al ritmo di musica! Non son una brava ballerina...ma mi diverto un sacco e io ADORO divertirmi!!!

E poi...adoro sorridere...sempre... e mi piace anche far sorridere...e allora nel mio tempo libero mi dedico ai vecchietti e ai bimbi...sono nel gruppo della Croce Rossa e da un po' di tempo sono anche Clown di Corsia (nome in codice: dott. clown Girella.....me l'hanno dato perchè giro giro come una trottola...e non sto mai ferma!!).
Essere Clown mi dà tanto, tantissimo in termini 'umani', ma non solo, perchè a dir la verità non so se con i palloncini e le barzellettine faccio più divertire gli altri oppure mi diverto più io!

Ora basta scrivere...sennò vi annoio... volevo allegare anche la foto del dott. clown Girella...ma le mie capacità in ambito informatico sono MOLLLLTO scarse..e non ce la faccio, UFFI! ..vabbè...lascio alla fantasia degli utenti immaginare GIrella...e Patatina....

Un mega-sorriso a tutti gli utenti del Forum (..che ho scelto proprio perchè leggendovi c'è da sbellicarsi dalle risate!!!)

Ricorda sempre...la vita è breve...infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama appassionatamente, ridi senza controllo ...e non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere...

Originariamente inviato da patatina

Si sotto sua richiesta inserisco la sua foto ,dice che non l'accetta perchè file troppo grosso...........provo io ma con la roba grossa .......non ho dimestichezza. e non ridete ognuno fa quello che può!
[img]http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum_identici_org/photos/IDENTICIchr32/Varie/ImmagineF002.jpg[/img]

Giuca

Modificato da - Filo on 06 apr 2008 19:06:40
Vai ad inizio pagina

delfino
Brevetto 2° livello

Italy

Messaggi 72

Spedito - 06 apr 2008 :  14:54:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%delfino  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNdelfino Send delfino a Private Message  Rispondi allegando il testo
benvenuta PATATINA!!!!!!!!

valentina
Vai ad inizio pagina

Filo
Brevetto 3° livello

Virgin Islands (United Kingdom)

Nota: 
Messaggi 364

Spedito - 06 apr 2008 :  19:10:40  Mostra profilo Send Filo a Private Message  Rispondi allegando il testo
oooooh vale sei viva allora :P è una vita che non scrivi che fine avevi fatto!?!

Filo

Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.

Paulo Coelho

Dentro ad ogni uomo c'è una donna che vorrebbe uscire...
Dentro ad ogni donna c'è un uomo che vorrebbe entrare...
Vai ad inizio pagina

delfino
Brevetto 2° livello

Italy

Messaggi 72

Spedito - 06 apr 2008 :  19:14:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di %s1%delfino  Clicca per vedere %s1%'s l'indirizzo Messanger MSNdelfino Send delfino a Private Message  Rispondi allegando il testo
filo ciao, vai al bar ho scritto....

valentina
Vai ad inizio pagina

Filo
Brevetto 3° livello

Virgin Islands (United Kingdom)

Nota: 
Messaggi 364

Spedito - 06 apr 2008 :  19:16:43  Mostra profilo Send Filo a Private Message  Rispondi allegando il testo
si si ho letto...avevo iniziato da questa discussione a leggere e non avevo notato che avevi scritto anche li....

Filo

Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.

Paulo Coelho

Dentro ad ogni uomo c'è una donna che vorrebbe uscire...
Dentro ad ogni donna c'è un uomo che vorrebbe entrare...
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
 Modded By: Image Forums 2001 Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06