|
patatina
Brevetto 1° livello

Brazil
 Messaggi 33 |
Spedito - 26 mar 2008 : 13:44:47
|
Quasi un mese nel forum....e non mi sono ancora 'presentata' ufficialmente'...ops....scusate tanto! 
E allora eccomi qui... sono Patatina, italiana di nascita ma brasileira di cuore.... 
Al contrario di tutti gli altri iscritti, io sono ASSOLUTAMENTE NON SUB... l'acqua mi piace, ma per farci la doccia ...certamente non per immergermi...almeno non per il momento!
Alle immersioni preferisco altri sport....CORRERE prima di tutto (il jogging all'alba, sola, in riva al lago, è la mia DROGA!!  ) e poi..alla sera... BALLARE BALLARE BALLARE....salsa, bachata, ma anche valzer, mazurka e fox...qualsiasi cosa che mi permetta di muovere i piedi al ritmo di musica! Non son una brava ballerina...ma mi diverto un sacco e io ADORO divertirmi!!!
E poi...adoro sorridere...sempre... e mi piace anche far sorridere...e allora nel mio tempo libero mi dedico ai vecchietti e ai bimbi...sono nel gruppo della Croce Rossa e da un po' di tempo sono anche Clown di Corsia (nome in codice: dott. clown Girella.....me l'hanno dato perchè giro giro come una trottola...e non sto mai ferma!!).   Essere Clown mi dà tanto, tantissimo in termini 'umani', ma non solo, perchè a dir la verità non so se con i palloncini e le barzellettine faccio più divertire gli altri oppure mi diverto più io! 
Ora basta scrivere...sennò vi annoio... volevo allegare anche la foto del dott. clown Girella...ma le mie capacità in ambito informatico sono MOLLLLTO scarse..e non ce la faccio, UFFI! ..vabbè...lascio alla fantasia degli utenti immaginare GIrella...e Patatina....
Un mega-sorriso a tutti gli utenti del Forum (..che ho scelto proprio perchè leggendovi c'è da sbellicarsi dalle risate!!!)  
Ricorda sempre...la vita è breve...infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama appassionatamente, ridi senza controllo ...e non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere...
|
|
|
Franco
Moderatore

Italy
 Messaggi 112 |
Spedito - 26 mar 2008 : 14:39:36
|
E allora ufficialmente.. BENVENUTA !! 
Da ciò che ci dici di te, sei certamente una persona fantastica e decisamente solare e penso che sia molto bello che tu abbia scelto il nostro umile forum per poter condividere la tua gentilezza e gioia di vivere, con questi matti scapestrati degli 'Identici'...
Se ti va scegli un avatar che ti rappresenti e se non lo trovi diccelo che te ne procuriamo uno apposta per te !
Ciao!
... Io s..sono ri..ritardato, mica scemo ! (Cateno/Panariello da 'Ti amo in tutte le lingue del mondo')
Franco 
|
 |
|
|
jebre
Moderatore

South Sandwich Islands
 Messaggi 102 |
Spedito - 26 mar 2008 : 14:50:38
|
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeera ora !!!!!!!!!!!   
Ben arrivata    
Se vuoi ridere hai trovato il posto giusto, un branco di de....ti così è raro da trovare, però ti dirò che è ancora più difficile da mantenere.
Hai un solo difetto "SEI ASSOLUTAMENTE NON SUB" cosa che devi correggere immediatamente, perchè non sai cosa ti perdi.
Per la tua passione che è il ballo, ti lascio in fantastica compagnia, La Simo è una compagna di merende perfetta e poi ci sono i suoi discreti alunni (Filo, Gianluca, ecc.) e Franco che è molto bravo.
Io preferisco andare sott'acqua, in giro con il mio scooterone, mangiare e bere bene, per il correre se ne può parlare (lo faccio solo ogni tanto per provare a buttar giu i chili in eccesso) ehhhhhh a una certa età bisogna guardare anche questo.
il ballo è una cosa che NON MI PIACE IN ASSOLUTO  
e non dirmi "non sai cosa ti perdi" perchè non riuscirai mai a convincermi, ti garantisco sto molto meglio nel mio fantastico divano   
A proposito le nostre vacanze sono aperte a tutti, sub e NON SUB
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono talmente indietro che quando mi giro vedo quelli che mi stanno davanti,
secondo voi mi stanno doppiando ?????   
Se non l'avete capita non preoccupatevi della vostra psiche, ma della mia !!!!!!!
   |
 |
|
|
Franco
Moderatore

Italy
 Messaggi 112 |
Spedito - 26 mar 2008 : 15:57:48
|
Bella e simpatica scelta per l'avatar!
Grazie.
... Io s..sono ri..ritardato, mica scemo ! (Cateno/Panariello da 'Ti amo in tutte le lingue del mondo')
Franco 
|
 |
|
|
Giuca
Moderatore

Italy
 Messaggi 118 |
Spedito - 04 apr 2008 : 11:43:14
|
quote: Quasi un mese nel forum....e non mi sono ancora 'presentata' ufficialmente'...ops....scusate tanto! 
E allora eccomi qui... sono Patatina, italiana di nascita ma brasileira di cuore.... 
Al contrario di tutti gli altri iscritti, io sono ASSOLUTAMENTE NON SUB... l'acqua mi piace, ma per farci la doccia ...certamente non per immergermi...almeno non per il momento!
Alle immersioni preferisco altri sport....CORRERE prima di tutto (il jogging all'alba, sola, in riva al lago, è la mia DROGA!!  ) e poi..alla sera... BALLARE BALLARE BALLARE....salsa, bachata, ma anche valzer, mazurka e fox...qualsiasi cosa che mi permetta di muovere i piedi al ritmo di musica! Non son una brava ballerina...ma mi diverto un sacco e io ADORO divertirmi!!!
E poi...adoro sorridere...sempre... e mi piace anche far sorridere...e allora nel mio tempo libero mi dedico ai vecchietti e ai bimbi...sono nel gruppo della Croce Rossa e da un po' di tempo sono anche Clown di Corsia (nome in codice: dott. clown Girella.....me l'hanno dato perchè giro giro come una trottola...e non sto mai ferma!!).   Essere Clown mi dà tanto, tantissimo in termini 'umani', ma non solo, perchè a dir la verità non so se con i palloncini e le barzellettine faccio più divertire gli altri oppure mi diverto più io! 
Ora basta scrivere...sennò vi annoio... volevo allegare anche la foto del dott. clown Girella...ma le mie capacità in ambito informatico sono MOLLLLTO scarse..e non ce la faccio, UFFI! ..vabbè...lascio alla fantasia degli utenti immaginare GIrella...e Patatina....
Un mega-sorriso a tutti gli utenti del Forum (..che ho scelto proprio perchè leggendovi c'è da sbellicarsi dalle risate!!!)  
Ricorda sempre...la vita è breve...infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama appassionatamente, ridi senza controllo ...e non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere...
Originariamente inviato da patatina
Si sotto sua richiesta inserisco la sua foto ,dice che non l'accetta perchè file troppo grosso...........provo io ma con la roba grossa .......non ho dimestichezza. e non ridete ognuno fa quello che può! [img]http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum_identici_org/photos/IDENTICIchr32/Varie/ImmagineF002.jpg[/img]
Giuca
|
Modificato da - Filo on 06 apr 2008 19:06:40 |
 |
|
|
delfino
Brevetto 2° livello

Italy
 Messaggi 72 |
Spedito - 06 apr 2008 : 14:54:33
|
benvenuta PATATINA!!!!!!!!
valentina |
 |
|
|
Filo
Brevetto 3° livello

Virgin Islands (United Kingdom)

Nota:
Messaggi 364 |
Spedito - 06 apr 2008 : 19:10:40
|
oooooh vale sei viva allora :P è una vita che non scrivi che fine avevi fatto!?!
Filo
Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.
Paulo Coelho
Dentro ad ogni uomo c'è una donna che vorrebbe uscire... Dentro ad ogni donna c'è un uomo che vorrebbe entrare... |
 |
|
|
delfino
Brevetto 2° livello

Italy
 Messaggi 72 |
Spedito - 06 apr 2008 : 19:14:36
|
filo ciao, vai al bar ho scritto....
valentina |
 |
|
|
Filo
Brevetto 3° livello

Virgin Islands (United Kingdom)

Nota:
Messaggi 364 |
Spedito - 06 apr 2008 : 19:16:43
|
si si ho letto...avevo iniziato da questa discussione a leggere e non avevo notato che avevi scritto anche li....
Filo
Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.
Paulo Coelho
Dentro ad ogni uomo c'è una donna che vorrebbe uscire... Dentro ad ogni donna c'è un uomo che vorrebbe entrare... |
 |
|